Mi chiamo Lorena e sono una moglie di 33 anni un po’ sopra le righe e sicuramente una gran troia con gli uomini. Un po’ milf da scopare ma anche una vera mistress esigente soprattutto quando sono in chat con un uomo che mi piace stuzzicare. Ed allora potrei dirti fin da subito che voglio vedere il tuo cazzo in chat e poi darti un voto.
Io dal canto mio potrei mandarti una delle mie foto da moglie tettona eccitata con la figa in fiamme e già tutta bagnata. Un po’ come quella che ho messo qui. Ti piace la donna matura che si bagna facilmente e si eccita alla vista di un bel cazzo duro in erezione per me ?
Mi interessa conoscere un vero porcone che si sega in chat con me. Uno davvero disinvolto e molto aperto che non ha problemi a godersi une bella mezz’ora di sesso virtuale. E poi non tutto è fisso. Potrebbe succedere che chattare insieme ci piace da morire e decidiamo di vederci. In tal caso io sono di Padova e quindi metti in conto che potrei chiederti di raggiungermi da qualche parte come un albergo che conosco o anche un locale per ascoltare prima un po’ di musica e poi divertirci davvero .
Voglio vedere il tuo cazzo mentre cresce e si gonfia. Te lo faccio venire in cinque minuti se mi impegno. Ma lasciamo che sia il caso a decidere cosa potrà succedere fra di noi. Nel frattempo guardami quanto sono bella e porca con la mia passera che gronda e fatti venire la voglia di conoscermi.