Tettona vogliosa da Grosseto con il pallino del sesso a tre

Dai porcelloni che con un culo come il mio ancora qualcosa da fare lo avete non è vero ? Oggi vi voglio provocare un po’. Sarò la vostra milf tettona vogliosa alla ricerca del piacere. E voglio che siate voi a fare la prima mossa. Ma perché sto parlando al plurale ? Perché in realtà mi sono messa in testa di fare sesso a tre. Si voglio organizzare una serata in cui il sesso di gruppo è il protagonista assoluto.

Vi dico subito allora che sono una donna libera da relazioni. Ho avuto un marito ma ora sono separata e quindi mi voglio davvero godere una seconda giovinezza. Non mi va di passare per la zitella inacidita che guarda gli altri scopare . Ma perché questa idea del sesso a tre ? Una mia amica mi ha messo la pulce nell’orecchio. Mi ha confessato di averlo fatto con due uomini della sua palestra. Dopo l’allenamento questi due tipi l’hanno portata nello spogliatoio e se la sono scopata alla grande.

Mi ha confessato di avere goduto come mai nella sua vita e che alla prima occasione lo vuole rifare. Cavolo ho pensato. Ci devo provare anche io. Non l’ho mai fatto con due uomini ed anche se ho tradito mio marito un paio di volte sono sempre stata una che pensa in modo tradizionale al sesso.

Ma oggi la vostra signora tettona vogliosa e con un culo tutto da esplorare sta chiedendo in giro per trovare due uomini con cui fare questa esperienza. Lo voglio da dietro e l’altro che gioca con me nei modi più incredibili. Lo voglio provare in bocca mentre vengo scopata insomma. Sarò diventata mica una troia ? Ma chi se ne frega. La vita è una soltanto e va vissuta fino in fondo.

Quindi contattatemi soltanto se interessati e molto porci. Non mi interessano persone poco pulite e che non hanno fantasia. Proponetemi quello che avete in mente e vi dirò se la cosa mi può piacere. Aspetto già tutta eccitata.