Monica da Milano: Leccami la figa fino a farmi godere

Ti piace come proposta ? Sono voluta essere subito diretta perchè ho troppa voglia di essere scopata in questo momento. Io mi chiamo Monica e sono di Milano. Impegnata ma molto eccitata per rimanere fedele. Quindi voglio dire ad un uomo leccami la figa e fammi godere come una vera porca.

Ti piacciono piuttosto le donne con il piercing al clitoride ? L’ho fatto qualche anno fa e da allora i miei orgasmi sono davvero incredibili. Non ti dico quando un uomo ci passa la lingua. Mi diventa duro . E quando inizia a giocare con la pallina di metallo vengo con orgasmi molto bagnati.

Adoro gli uomiini sposati che sanno quello che fanno e che vogliono da una donna come me. Per niente timidi e molto focosi devono andarci subito diretti perchè a me interessa fare sesso con un uomo fin dal primo appuntamento. Devi essere un gran porco a letto e farmi godere come desidero.

Prima di scoparmi leccami la figa a lungo.

In chat mi trovi nella stanza delle mature porche . Mi puoi contattare quando vuoi perchè sono sempre disponibile a conoscere uomini bravi nel sesso. Ti risponderò appena leggo e possiamo iniziare a conoscerci un po’ per vedere se c’è affinità fra di noi.

Se tutto va bene e ci prendiamo entrambi possiamo subito vederci per un incontro di sesso. Io ho la casa libera ma soltanto in alcuni giorni al mese. Altrimento possiamo vederci da te. O magari mi fai una bella sorpresa e prenoti una spa dove possiamo passare qualche ora assieme.

Io verrò già senza mutandine e non dovrai pregarmi per dartela. Non me la tiro mai con l’uomo giusto insomma. Devi soltanto essere te stesso ed andare diritto all’obiettivo.

Ci divertiamo come porcellini in calore. Io quando scopo voglio tutto dal mio uomo. Me la faccio leccare a lungo e questo già l’ho detto. Ma poi so fare pompini che rimarrai estasiato. Te lo pomperò fino a farmelo arrivare in gola.

Ma poi me la devi scopare come soltanto un uomo vero sa fare con una donna. Sarò la tua amante porca che si muoverà all’unisono con il tuo corpo ed il tuo cazzo, mantenendo lo stesso ritmo fino a venire assieme.

Cosa ne pensi della prospettiva ? Sei interessato ad approfondire l’argomento ? Invitami ora per iniziare a parlarne.

Chat per adulti tutta Italiana . Scegli Nichname ed entra in chat