Moglie cuckold veneta caccia giovani bull su Telegram

Il sesso mi è sempre piaciuto farlo con uomini diversi ed anche oggi che sono una moglie cuckold veneta convinta e molto troia trovo stupendo farlo con più di una persona alla volta. Si mio marito mi permette di portarmi chi voglio a casa e questo fa di me una donna molto felice nel sesso.

Ho iniziato già i primi anni di matrimonio. Forse eravamo la prima coppia nelle nostre zone che ospitava maschietti dotati per delle cene particolari. Poi la svolta per me. Appena internet si è diffuso e sono nati servizi come WhatsApp e Telegram mi sono davvero scatenata. Ho iniziato a conoscere tanti bei maschietti molto eccitati pronti a soddisfare una signora troia come me .

Soprattutto grazie al mio gruppo su Telegram ho conosciuto e sto ancora conoscendo veri bull esagerati. Alcuni li scarto perché vogliono soltanto chattare. Non che la cosa non mi piaccia anzi. A volte passo delle serate molto trasgressive facendo sesso virtuale. Mio marito a volte entra in soggiorno e mi trova con le gambe aperte davanti al pc mentre mi stantuffo davanti ad un uomo con il mio dildo vibrante preferito. Ci facciamo poi tante risate quando ne parliamo.

Scopati ora la vera moglie cuckold veneziana

Quello che voglio invece è un incontro fisico. Una sera o quando vuoi per venire da me a casa e farmi godere. Mio marito è sempre a casa dopo le 18 e vuole assistere ai miei incontri. Quindi non voglio certo deluderlo e voglio fargli vedere come sono brava a scopare con un uomo mentre lui mi guarda.

Ci facciamo tante coccole molto bagnate e io ti faccio un bel pompino appena ti siedi sul divano. Così per farti mettere a tuo agio e per farti eccitare. Penso che in questi casi la cosa migliore sia proprio quella di andare subito al sodo. Ti piacerebbe che te lo succhiassi fino quasi a farti venire con la bocca ?

O vuoi scoparmi in tutte le posizioni prima ? A te la scelta e mi troverai pronta ad assecondare ogni tua voglia e fantasia. Se ti ho intrigato ed anche un po’ eccitato e vuoi conoscermi usa il form che trovi su questa pagina alla voce contattami.

Chat per adulti tutta Italiana . Scegli Nichname ed entra in chat