Mistress troia autoritaria ti cerca bel maiale ubbidiente

Quanto ti piace leccare la figa alla tua mistress troia autoritaria dopo che ha fatto la pipì ? Voglio conoscere un vero schiavetto molto porco ed ubbidiente che possa soddisfare le mie brame di cazzo. Adoro comandare gli uomini a letto e mi piace scoparmeli dopo averli fatti impazzire.

Il mio schiavo preferito è un vero maiale che non si perde neanche una goccia dei miei umori. Uno che si mette in ginocchio e si fa bendare per poi leccarmela fino a farmi venire sulla sua bocca. E che alla fine cammina sul pavimento come un cagnolino per andarmi a prendere le sigarette. Se sei tutto questo e vuoi essere il mio perfetto uomo per scopare fatti avanti e proponimi qualcosa che possa piacere alla tua futura padrona.

Da vera mistress troia autoritaria mia piace comandarti

Questo è quello che voglio da un uomo e quindi preparati ad esaudire le mie fantasie più accese. Sono sposata ma il rapporto che avrai con me è quello di un amante che fa di tutto per lasciare contenta la sua padrona. Ci vediamo quindi quando sono libera ed ho voglia di scopare. Sarò io a proporti giorno ed ora. Hai soltanto una possibilità al mese di dirmi di no perché sei impegnato.

Quando ci vediamo poi dovrai prima di tutto farmi un massaggio. Ti incontro dopo il lavoro e sono stanca. Quindi prenditi cura dei miei piedi e falli rilassare. Soltanto se te lo chiedo potrai leccarmela. E se te lo chiedo devi essere il vero porco che mi aspetto da te.

Il sesso e la penetrazione non sono obbligatori. Mi faccio scopare da te soltanto se mi va. In questo caso devi dare il massimo e farmi godere a lungo prima di venire.
Fatti avanti allora ed aspetta paziente la mia risposta. Se ho voglia ti rispondo in chat subito. Ma se non mi va aspetta anche un paio di giorni.