Il culo della mia fidanzata quella troietta da scopare

Lei si chiama Federica ed è la mia morosa. Una gran troietta in calore credimi e vuole farsi vedere ma soprattutto scopare. Ed ora ti chiedo se ti piace il culo della mia fidanzata. Lo vuole sapere soprattutto lei perché sta cercando un amico da affiancarmi per farsi scopare . Ne vuole due e non uno di cazzi duri e quindi mi ha chiesto di condividerla per trovare qualcuno interessato alla cosa.

Guarda che bel tribale si è fatto l’anno scorso. Come se non bastasse per valorizzare il suo magnifico culo tutto da scopare. E la porca sa come giocarci. Quando me la scopo si muove in modo perfetto e riesce a farmi godere subito. Ora vuole provare il sesso di gruppo, con due uomini che si prendono cura di lei e la fanno godere come una porca.

Se ti piace il culo della mia fidanzata …..

Cerchiamo un singolo sulla trentina, ma anche più maturo , che voglia divertirsi una di queste sere. Niente relazioni fisse ma solo incontri di sesso a tre con me e lei. Possiamo farti venire a casa mia o a quella di lei per passare una piacevolissima serata di sesso bollente.

Da vera troietta esibizionista poi non perde mai occasione per godersi il momento in cui qualcuno le fa gli apprezzamenti giusti. Il suo corpo è spaziale e lo vuole mostrare. Se sei interessato alla cosa allora manda un messaggio sulla sua chat privata e convincila che sei quello giusto per una bella scopata di gruppo.

Chat per adulti tutta Italiana . Scegli Nichname ed entra in chat