Cerco due uomini zona Firenze per serate di sesso di gruppo

Da un paio di mesi faccio un sogno ricorrente che voglio raccontare . Sono in un bar molto affollato e mi incontro con due amici con cui, poi, faccio sesso tutta la notte. Penso che sia qualcosa che dovrei provare prima o poi. Cerco due uomini nella realtà, possibilmente molto simpatici ed amici di vecchia data. Quello che voglio da loro penso che sia chiaro. Farci sesso tutta la notte. Io l’unica donna in mezzo a due veri maschi per una intera notte di sesso di gruppo spudorato e senza freni.

Vivo a Firenze e sono una casalinga torrida a metà. Lavoro di mattina in un asilo nido del mio comune ma poi ho tutto il pomeriggio libero. Ne approfitto molto spesso per coltivare le mie passioni ed i miei hobby. Te ne dico tre cos’ ti fai un’idea del tipo di donna che sono e che cosa mi piace. Il primo è l fitness. Vado tre volte a settimana in palestra. Il secondo invece riguarda il benessere della mia mente. Leggo molto e compro spesso gli ultimi libri usciti di recente. Mi piace la letteratura contemporanea, ma anche quella erotica.

La terza passione riguarda il sesso. Penso che non potrei proprio vivere senza farlo ed anche spesso. La mia frontiera ? Beh ovvio il sesso di gruppo con due uomini.

Ecco perché cerco due uomini con cui scopare. Da vera maialona toscana senza troppi limiti mi piacerebbe provare la doppia penetrazione. In realtà l’ho già provata con mio marito. Ma si tratta sempre di usare un dildo anale mentre lui mi scopa. Non è insomma la stessa cosa.
Se siete in due e volete provarci con me iniziamo una chat di gruppo erotica e senza peli sulla lingua. Con il mio WhatsApp posso creare un gruppo in cui ci scateniamo con le foto ma soprattutto con le nostre fantasie. Voglio arrivare preparata ad un incontro per sapere già cosa mi aspetta.

Se siete in ascolto allora fatevi avanti senza problemi.

Chat per adulti tutta Italiana . Scegli Nichname ed entra in chat