Ma cosa ci faccio su questo sito ? Allora sono forse io che me le vado a cercare ? Mi chiamo Valeria e sono una donna sposata di 38 anni. Vivo in una città di provincia che in questo momento non è importante dire. Quello che più mi preme è capire fino a che punto una donna fragile come me da un punto di vista delle emozioni possa cadere in tentazione con gli uomini.
Si mi basta una frase galeotta detta al momento giusto e non ci capisco più niente con gli uomini. Infedele senza capirci quasi nulla alle volte. Non è il fisico di un uomo che mi attrae ma il suo modo di dirmi certe cose. Sarà che non sono mai corteggiata da mio marito come faceva un tempo ma mi lascio coinvolgere in situazioni alle quali non ho la forza e la voglia di dire di no.
Quindi lo scopo del mio annuncio è quello di conoscere un uomo su questo sito con il quale iniziare un bellissimo rapporto dapprima in chat anche piccante e poi, come si dice in questi casi, si vedrà . Le rose che potrebbero fiorire sono quelle di una storia molto passionale in cui mi immergo completamente. Voglio insomma capire se posso gestire questa mia voglia di attenzioni e pilotarle verso qualcosa di consapevole e voluto.
Voglio cadere in tentazione con l’uomo giusto
Sei tu per caso l’uomo che potrebbe fare al caso mio ? Dimmelo nel tuo primo messaggio cosa cerchi. Io ho voglia di un po’ di sano divertimento. Ci sentiamo di nascosto e facciamo quello che ci piace fare. Io sono una che si lascia coinvolgere anche dagli eventi più sexy ed imprevedibili ma sempre veri. Incontrare un uomo poi dal vivo penso sia una conseguenza naturale.
Allora che cosa ne dici di conoscere una donna annoiata e molto curiosa ? Fatti avanti e vediamo come butta.