5 regole per chattare con una donna sposata

Hai conosciuto una donna in un bar o magari al panificio sotto casa e vi siete scambiati il numero di telefono . Una bella fortuna che potrebbe diventare anche qualcosa di molto accattivante. Lei però ti dice subito di avere un marito e forse anche dei figli. Chattare con una donna sposata per te è qualcosa di nuovo ma tu ami le sfide e quindi non vuoi correre il rischio di fare brutta figura ma, soprattutto, di ottenere il massimo da quell’incontro fortuito.

Hai bisogno di regole e di tanto buon senso. E’ stata proprio lei a fartelo capire con quella sua frase ” ho un marito però “. Lei non aspetta altro che tu le mandi il primo messaggio ma ha anche paura di essere scoperta, che suo marito legga le conversazioni e quindi finire nei casini.

Ecco quindi le 5 regole per chattare con una donna sposata al meglio

1 ) Forse la regola più importante che tocca la sfera della sua privacy. Mai mandare ad una donna sposata un messaggio su WhatsApp o Telegram senza che lei se lo aspetti prima. Un messaggino con il cuore alle 7 del mattino per esempio è quello che di più pericoloso ci possa essere in una nuova amicizia che nasce e deve crescere tramite messenger. Aspetta quindi che sia lei a darti il la. Soltanto allora potrai scatenare la tua fantasie nel migliore buongiorno possibile.

2 ) Nei primi giorni in cui chattate non mandare foto troppo sexy. Lei potrebbe essere interessata alle tue dotazioni ma non vuole tutto e subito. Preferisce che la situazione monti al punto giusto per poi godersi lo spettacolo. A te piacerebbe inoltre vederla completamente nuda il primo giorno in cui vi sentite ?

3 ) Una donna sposata che chatta con un altro uomo ha voglia di bastone e carota. Quindi alterna frasi romantiche ma anche calde ed ammiccanti. Saprà regalarti momenti di intensa passione in chat se riesci a coprire il suo naturale bisogno di coccole a quello più carnale di una fantasia erotica.

4 ) La sera è il momento migliore per lasciarsi un po’ andare. Se devi intavolare con una donna sposata una conversazione di sesso iniziala dopo le 9 di sera. E’ sicuramente il momento migliore per farla eccitare nel modo giusto.

5 ) Il momento di vedersi di nuovo dopo quel primo giorno casuale è arrivato. Fai decidere sempre a lei quando e dove. Accetta le sue scelte che sono anche i suoi limiti e goditi il momento. Se una donna sposata accetta un secondo appuntamento dopo una chat di giorni significa che sei arrivato al coronamento di tanto sforzo.

Prova a seguire queste piccole regole con una donna conosciuta sul nostro sito e potrai contare su una buona possibilità di riuscita.

 

Chat per adulti tutta Italiana . Scegli Nichname ed entra in chat